La redazione di R&D intervista Michela Guerra al Caffè Belli

Ultimo aperitivo con i candidati in attesa del confronto all’americana
del 26 maggio allo Chalet. Appuntamento con l’ex prescelta 5 Stelle

Termina questa sera – prima del confronto finale all’americana con tutti gli aspiranti sindaci del 26 maggio allo Chalet dei giardini pubblici – il ciclo di incontri organizzato da Ravenna&Dintorni con i candidati a sindaco di Ravenna alle amministrative del 5 giugno.

L’appuntamento di oggi (giovedì 5 maggio) – alle 18.30 al Caffè Belli di via Guerrini – è con Michela Guerra, candidata del Movimento civico CambieRà, lista, come noto, nata dopo che a Ravenna il Movimento 5 Stelle ha deciso di non dare a nessuno la certificazione. Tra chi la chiedeva c’era proprio la lista del meetup 5 Stelle che aveva scelto Michela Guerra come candidata sindaco. Ma poco dopo anche un’altra lista guidata dall’allora consigliera comunale Francesca Santarella tentò di presentare una alternativa allo staff centrale. Il risultato fu appunto quello già detto: nessuna delle due ha ottenuto la certificazione.

A schierarsi apertamente con Guerra, che in questi giorni ha presentato candidati consiglieri e “personalità tecniche”, ossia potenziali assessori (vedi articoli correlati), il capogruppo del Movimento 5 Stelle a Palazzo Merlato Pietro Vandini.

L’intervista della redazione di R&D a Guerra al Caffè Belli (che durante e dopo l’incontro offrirà ai presenti un aperitivo a prezzo speciale) arriva dopo quelle – in altri locali del centro storico – con Maurizio Bucci della Pigna, Raffaella Sutter di Ravenna in Comune, Michele de Pascale del centrosinistra e Massimiliano Alberghini del centrodestra, andando così a completare il quadro degli sfidanti in campo, in vista come detto dello “scontro finale” ai giardini pubblici, pochi giorni prima del voto.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24