A Lido di Classe proiezioni, concerti, mostre e degustazioni con il festival Naturae

L’evento di chiusura alla foce del Bevano, da raggiungere a piedi, in bici o in barca

Foce Bevano Big Video Foto

La foce del Bevano

A Lido di Classe, dal 24 al 30 luglio, va in scena la decima edizione del Festival Naturae: una manifestazione che fin dall’esordio ha scelto di unire eventi di vario genere legati dal comune obiettivo della valorizzazione dell’ambiente naturale.

DE STEFANI NUOVO SERVICE SELECT – MRT 14 10 – 31 12 21

Promosso dal Comune di Ravenna e organizzato dall’associazione Culturale Solaris – in collaborazione con decine di soggetti che operano sul territorio – il festival quest’anno propone sette giornate dense di eventi rivolti ad indagare il rapporto tra l’uomo e la natura: attraverso proiezioni di film e documentari all’aperto, escursioni, concerti, laboratori, mostre e degustazioni, spesso in location “naturali” affascinanti. È il caso della suggestiva apertura del festival, che si terrà all’alba di lunedì 24 luglio, alle 6 del mattino, sulla spiaggia di viale Caboto, con il concerto “In viaggio al termine della notte”.

FAMILA MRT 02 – 09 12 21

Poi, dal pomeriggio dello stesso lunedì, un ricco programma quotidiano di eventi, da mattina a sera: che si possono trovare nel dettaglio sul sito www.festivalnaturae.it.

DESTAUTO COMPRO USATO MRMID 01 – 31 12 21

La chiusura, ancora in riva al mare, con un altro concerto in programma nel pomeriggio di domenica 30, alle 17.30, alla foce del fiume Bevano da raggiungere a piedi (lungo la strada o attraverso la pineta), in bicicletta, in traghetto elettrico o addirittura in canoa.

ESP AREA PLUS – HOME BILLB MID FISSO 22 11 – 08 12 21
CONAD CONSEGNA A DOMICILIO BILLB 03 – 31 12 21
RAVENNANTICA MOSY NUOVO BILLB 17 09 – 31 12 21