mercoledì
02 Luglio 2025
divertimento

In piazza Kennedy tre serate di eventi, dal rock fino alla realtà virtuale

Il clou per la Notte d'Oro con dj Geo From Hell. Spazio anche a un omaggio ai Corvi

Condividi
Geofromhell
Geo From Hell in una foto utilizzata per il suo profilo Facebook

La programmazione di eventi nella nuova piazza Kennedy di Ravenna, voluta e finanziata dall’associazione dei locali della zona, entra nel clou nel weekend della Notte d’oro. Questa sera, giovedì 5 ottobre, viene recuperata la data del festival rock saltata per maltempo, con i concerti dei ravennati Kuf e, a seguire, dei concittadini Sunset Radio, in procinto di partire per un tour addirittura in Giappone, dove è particolarmente apprezzato il punk-rock melodico di stampo californiano proposto dal gruppo. In apertura e durante la serata bancarelle e street food.

Domani, venerdì 6, l’appuntamento è invece con un omaggio alla storica band beat-rock italiana anni sessanta de I Corvi, a un anno dalla scomparsa del chitarrista Antonello Gabelli: sul palco Gigi Puzzo al basso, Vanni Comotti alla batteria accompagnati al piano da Mimmo Camporeale (ex pianista di Vasco Rossi) e alla chitarra da Ricky Portera (fondatore degli Stadio e storico chitarrista di Lucio Dalla).

Sabato 7 è tempo invece di Notte d’Oro, che in piazza Kennedy partirà alle 19 con l’aperitivo e dimostrazioni di realtà virtuale; dalle 21.30 concerto tributo ai Muse e dalle 23 fino a notte fonda dj-set con ospite d’eccezione Geo From Hell, artista ravennate di fama internazionale targato Sony, vincitore del programma televisivo Top Dj.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa CZ, nuova luce in una bifamiliare

Il progetto di ristrutturazione dello studio Locarc a San Mauro Pascoli

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi