sabato
18 Ottobre 2025
Salute

Al ristorante vegano un seminario sulla medicina olismologica con il dottor Capello

Appuntamento il 23 marzo da Amaranto, iscrizioni obbligatorie (35 euro a persona)

Condividi

MaxresdefaultLorenzo Paride Capello sarà a Ravenna il 23 marzo dalle 10 alle 18 al ristorante vegano Amaranto in via Mura di San Vitale per un seminario sulla olismologia. «L’approccio olismologico – scrivono i prootori dell’evento – è un percorso diagnostico e terapeutico completo, unitario e simultaneo, nel quale il paziente diviene, in tempi brevi, il protagonista della propria malattia e del recupero del proprio benessere. Nella procedura clinica olismologica è il corpo stesso che, opportunamente sollecitato, indica l’origine dei suoi problemi e suggerisce quali farmaci e quali stimoli naturali servono per riequilibrarlo. L’olismologia assume quindi, nel settore della salute, il ruolo di medicina integrale e mirata su ogni singolo paziente».

Capello è un medico specialista in Geriatria, diplomato in medicina Biologica e Discipline Integrate, omotossicologo, fondatore dell’Olismologia e del movimento italiano per la diffusione dell’approccio clinico olismologico (Midaco). Ricercatore indipendente, autore di numerosi libri, relatore in seminari e convegni, oltre all’attività professionale, insegna la sua Disciplina in corsi per Medici, Specialisti, Laureati dell’area sanitaria, Psicologi, Osteopati e Naturopati.

Il Seminario è aperto a tutti ma consigliato per professonisti del settore medico. Iscrizioni e info al 348.0318947: l’iscrizione è obbligatoria; i posti sono limitati.
Costo del seminario intensivo, compreso il pranzo vegano è di 35
euro.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

La darsena di Ravenna protagonista alla Biennale di Venezia

Nel progetto "Italia Infinita 2075" che immagina una connessione veloce sotto l'Adriatico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi