Un nuovo pub alle porte di Ravenna: al posto del ristorante indiano apre l’Inferno

Dal 29 marzo in via Faentina, vicino alla rotonda di San Michele. I titolari gestivano una pizzeria d’asporto

Nuovo locale alle porte di Ravenna: mercoledì 29 marzo, a partire dalle 19, apre il pub/pizzeria Inferno. Durante la serata si esibirà dal vivo la band locale Nineteen Test.

L’attività si trova in via Faentina, vicino alla rotonda di San Michele, nel locale fino a qualche anno fa occupato da un ristorante indiano.

A gestire il locale sarà Sabrina Iacovozzi, 46enne di Rieti, insieme al compagno, un 56enne sardo, entrambi alla seconda esperienza nel settore. Erano infatti i titolari della pizzeria d’asporto Pronto Pizza, aperta sette anni fa in via Belfiore a Ravenna.

«Non sarà la classica birreria ravennate – ci spiega Sabrina -, ma un punto di ritrovo dove i giovani potranno passare una serata diversa. Un locale serale con musica dal vivo, tanti giochi di società, serate a tema, “giochi alcolici” e tanto divertimento».

«Una pizzeria abbinata a pub – aggiunge la titolare -, dove si potrà cenare con pizza, panini, tanti tipi di frittura, birra alla spina e artigianale, bibite classiche e cocktail».

Sulla scelta del nome, Inferno Pub, Sabrina scherza, ma neanche tanto: «Abbiamo scelto questo nome perché è stato un “inferno” ripulire e organizzare il locale…».

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CONSAR BILLB 02 – 12 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24