Un mercato ambulante straordinario in piazza a Faenza, con intrattenimento e musica

Appuntamento domenica 16 aprile, con una navetta gratuita

Mercato In Festa 2Arriva il Mercato in Festa in piazza del popolo a Faenza: un mercato ambulante straordinario con tante proposte commerciali, intrattenimenti e musica che si svolgerà domenica 16 aprile dalle 8 alle 20.

I visitatori potranno intrattenersi con il Ludobus curato da Kaleidos, che sarà presente in piazza della Libertà dalle 10 alle 18, mentre il pomeriggio ci sarà la musica itinerante della Sarti Marching Band.

Durante la giornata si potranno fare acquisti sia nei banchi del mercato che nei negozi, con la navetta gratuita che farà un servizio straordinario in centro da piazzale Pancrazi, replicando gli orari del sabato, grazie alla disponibilità dell’agenzia Viaggi Erbacci.

Inoltre, in piazza della Libertà sarà allestita anche la tradizionale fiera del libro.

L’evento, organizzato dalle associazioni del commercio faentine Confesercenti e Confcommercio e dal Comune di Faenza, rientra nei progetti che hanno l’obiettivo di dare una maggiore centralità al mercato di Faenza, un’unicità della città e del suo centro storico.

«Il Mercato in Festa – commenta il vicesindaco e assessore con delega allo sviluppo economico del Comune di Faenza Andrea Fabbri – è oggetto di un contributo della Regione Emilia Romagna nell’ambito del Piano di Valorizzazione del Centro Storico, di cui appunto abbiamo pensato di destinare un parte di fondi alla promozione dei nostri ambulanti».

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CONSAR BILLB 02 – 12 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24