Spara alla schiena e uccide un ambulante Caccia a un uomo brizzolato con la barba

La vittima è un 46enne senegalese incensurato. A far esplodere
quattro colpi con una calibro 22 una persona dalla carnagione chiara

Non erano ancora le tre del pomeriggio di sabato 12 settembre quando un uomo dalla carnagione chiara, barbuto e brizzolato, sui quarant’anni, ha freddato con quattro colpi di pistola sparati alle spalle, a distanza ravvicinata, un venditore ambulante senegalese che si stava rifoccilando in un’area retrostante la spiaggia al bagno Adriatico di Casalborsetti. L’assassino poi è fuggito senza lasciare tracce.

Questa, secondo le prime testimonianze raccolte dagli inquirenti, sarebbe la dinamica dello sconcertante delitto che per ora non ha un movente né un responsabile identificato. I dettagli del caso sono riportati in una dettagliata nota dell’agenzia di stampa Ansa.

La vittima si chiamava Mor Seye, 46enne incensurato e da oltre vent’anni in Italia, dove ufficialmente risiedeva a Padova. Viveva però a Lido Adriano con il fratello e per campare vendeva merce in spiaggia.

Fatali al 46enne – che stava mangiando una pesca su un pattino lasciato in secca sulla spiaggia – due dei quattro proiettili sparati a distanza ravvicinata con una calibro 22: uno l’ha centrato alla base della testa e l’altro a metà del tronco, in corrispondenza di organi vitali.

Ad assistere alla scena sia una ragazza che stava prendendo il sole all’Adriatico sia un giovane che stava giocando a racchettoni nei pressi del bagno Oasi e che ha poi avvertito i gestori dello stabilimento.

Sul posto anche il Procuratore capo Alessandro Mancini, che secondo l’Ansa avrebbe dichiarato di trovarsi di fronte a un caso «molto complicato».

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24