
Dopo diversi anni di pausa, torna a Ravenna la manifestazione culinaria “DiVinCibo – la cucina mediterranea: tradizione e innovazione“.
La manifestazione si svolgerà al Salone dei Mosaici di Piazza Kennedy (da pochi giorni diventato un vero e proprio ristorante, Millelire) e parteciperanno chef di prima grandezza nel panorama gastronomico italiano. L’evento ha anche una finalità benefica, in quanto gli utili saranno devoluti all’associazione Linea Rosa, per le donne (e i minori) vittime di violenza.
Sono in programma quattro cene, con possibilità di fare un abbonamento a 360 euro per partecipare a tutte e quattro. Quelle del 15 ottobre, 26 novembre e 4 dicembre sono a 100 euro a persona, quella del 13 novembre invece a 120 euro a persona.
Si parte il 15 ottobre con lo chef Salvatore Tassa del ristorante con una stella Michelin “Le colline ciociare” di Acuto; si proseguirà il 13 novembre con Francesco Sposito del ristorante napoletano (a Brusciano), con ben due stelle Michelin, Taverna Estia; il 26 novembre con lo chef siciliano Salvatore Guarino e il 4 dicembre con Antonella Ricci del ristorante pugliese (una stella Michelin) Al fornello da Ricci.
Prenotazioni al 339 5659410 o via mail all’indirizzo divincibo2019@gmail.com.