Sicurezza urbana, il generale Mario Mori che catturò Riina domani ospite a Ravenna

L’evento è organizzato dalla lista civica La Pigna e Energie per l’Italia. Ci sarà anche Stefano Parisi, ex candidato sindaco a Milano

Generale MoriSi terrà domani, martedì 7 novembre, alle 18, alla sala D’Attorre di Ravenna l’evento organizzato dalla lista civica La Pigna “Ravenna Insicura” che vedrà la partecipazione del generale Mario Mori, protagonista, come molti ricorderanno, della cattura del boss Totò Riina e in seguito ai vertici dei servizi segreti. Con lui anche Stefano Parisi, ex candidato sindaco per il centrodestra a Milano, promotore di un movimento politico dal nome “Energie per l’Italia”. All’incontro interverranno anche Veronica Verlicchi, consigliera comunale de La Pigna, e Roberto Ticchi, referente regionale del nuovo soggetto politico guidato da Parisi.

Durante l’incontro – si legge nella presentazione dell’evento – «saranno presi in esame i problemi della sicurezza e del degrado nella città di Ravenna, del rapporto tra immigrazione clandestina e criminalità e la questione del terrorismo islamico internazionale».

RECLAM IL TEATRO FA CENTRO BILLB 22 11 – 31 12 22
CNA PARTI COL PIEDE GIUSTO BILLB 17 10 – 25 12 22
CONAD CONSEGNA A DOMICILIO BILLB 03 11 21 – 31 12 22
ASER LEAD BOTTOM 01 09 – 31 12 22