E Fassino presenta a Campiano il suo libro sui grandi interrogativi della sinistra

A Conselice atteso invece l’europarlamentare ed ex ministro Paolo De Castro sulla riforma della politica agricola comune

Fassino

Piero Fassino

Mercoledì 15 novembre si svolgeranno in provincia due incontri organizzati dal Partito Democratico con altrettanti protagonisti della scena politica nazionale. L’ex ministro Paolo De Castro, europarlamentare Pd e primo vicepresidente della Commissione Agricoltura e sviluppo rurale del Parlamento europeo, alle 20 a Conselice (alla sala il Gabbiano in via Verdi 6) incontrerà l’amministrazione locale, le organizzazioni professionali agricole, gli agricoltori, le imprese agroalimentari per illustrare la riforma di metà percorso della politica agricola comune (Pac) e le misure e le prospettive per il territorio emiliano-romagnolo.

L’ex segretario dei Ds, ministro e sindaco di Torino Piero Fassino, invece, presenterà il suo libro “PD davvero” alla sala Le Dune di Campiano, alle ore 20.30. Il volume ruota intorno ai grandi interrogativi della sinistra.

«Abbiamo organizzato due incontri importanti – ha detto il segretario del Pd della provincia di Ravenna, Alessandro Barattoni – con l’obiettivo di avviare un percorso di dialogo sia con le amministrazioni e le organizzazioni di categoria, coinvolgendoli nei percorsi normativi e anche di dibattito sul nostro partito insieme ai nostri iscritti e ai nostri elettori. Vogliamo creare una modalità di dialogo costante con il nostro territorio attraverso iniziative di approfondimento e discussione».

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24