In Comune nasce il gruppo Italia Viva: Michele Casadio e Raoul Minzoni escono dal Pd

«Alleati leali del centrosinistra anche a livello locale». Su Renzi: «Abbiamo sempre seguito con attenzione e interesse le sue proposte»

RAVENNA 06/09/2018. FESTA NAZONALE DE L’ UNITA’. Il Futuro Del Paese, Matteo RenziIn Comune nasce il gruppo consiliare Italia Viva, nuovo soggetto politico fondato da Matteo Renzi. Ad uscire dal Pd i consiglieri comunali Michele Casadio e Raoul Minzoni. «Abbiamo deciso di costituire il gruppo consiliare Italia Viva- scrivono in una nota – . Abbiamo sempre seguito con attenzione e interesse le proposte e la leadership di Matteo Renzi . La situazione politica attuale e la formazione del nuovo partito ci ha convinto a partecipare con entusiasmo a questo importante cambiamento».

Per i due consiglieri,  «la forza riformatrice di Italia Viva crediamo aiuterà il Paese ad uscire dalla situazione difficile in cui si trova, e noi vogliamo dare il nostro contributo anche a livello locale. Le grandi potenzialità italiane devono essere sfruttate, ed Italia Viva sarà un fattore determinante per riuscirci. Saremo alleati leali del centrosinistra e sosterremo in maniera costruttiva la maggioranza e la giunta di cui facciamo parte, cercando di dare un contributo innovativo e nel segno dei necessari cambiamenti anche a livello locale».

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24