Elly Schlein a Ravenna per presentare Emilia-Romagna Coraggiosa

Al bar Belli l’europarlamentare parlerà degli obiettivi della lista che sostiene Bonaccini in vista delle elezioni regionali

Domani, mercoledì 27 novembre, dalle 18.30 presso il First Floor del bar Belli in via Guerrini 8 avrà luogo la presentazione di “Emilia-Romagna Coraggiosa – ecologista e progressista”, a cura dell’europarlamentare Elly Schlein. La lista si pone l’obiettivo di correre per le elezioni regionali del 26 gennaio prossimo all’interno della coalizione che sostiene Stefano Bonaccini. L’evento  sarà introdotto da Gianluca Dradi, preside del Liceo Scientifico di Ravenna.

«Quello di Emilia-Rom

Elly Shlein

Elly Shlein

agna Coraggiosa è un progetto che fa la differenza» dice Schlein «un progetto civico e politico, ecologista e progressista che si pone l’obiettivo di scrivere una pagina nuova per affrontare le grandi sfide del futuro: la transizione energetica ed ecologica e la sfida alle disuguaglianze. E tutto questo lo facciamo dall’Emilia Romagna, una regione che in altri periodi storici ha già dimostrato di avere il coraggio necessario. Lo stesso coraggio che adesso ci serve per affrontare l’emergenza climatica e l’emergenza sociale.»

«Dobbiamo ripensare assieme il futuro di questa regione e dare alle persone risposte ai loro bisogni: una casa, un lavoro, l’aria pulita» perché «se ci sono i salari che si abbassano, i precari e i riders sottopagati, ragazzi con due lauree che no

Logo Emilia Romagna Coraggiosa 2

Il simbolo della nuova lista a sinistra in appoggio a Bonaccini

n trovano lavoro, allora è per questo che la destra guadagna consensi. Dobbiamo dare risposte ai bisogni delle persone».

«C’è bisogno di una vera svolta ecologica, più treni, un piano straordinario per le aree montane e periferiche della regione. E soprattutto una prospettiva politica».

 

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24