venerdì
04 Luglio 2025
Verso le urne

Ultimi appuntamenti prima del voto: in città arrivano i big del Partito Democratico

Nicola Zingaretti e Dario Franceschini saranno entrambi a Ravenna in occasione delle ultime tappe prima del voto regionale del 26 gennaio

Condividi

Il segretario del Partito Democratico, Nicola Zingaretti, sarà all’Almagià sabato 18 gennaio alle 20.30. Accanto a lui sul palco Michele de Pascale, sindaco di Ravenna, e il presidente della Regione e candidato alla riconferma Stefano Bonaccini. Sempre quel giorno, alle 10.30,  alla Sala Strocchi di Ravenna (Via Maggiore 71) sui progetti per la cultura e il turismo a Ravenna, con il ministro dei Beni culturali Dario Franceschini e l’assessore regionale al turismo e candidato consigliere in Regione Andrea Corsini. Insieme a loro anche il segretario provinciale del Pd Alessandro Barattoni e il Sindaco di Ravenna Michele de Pascale.

Domenica 19 gennaio alle 17.30 sempre alla Sala Strocchi  ci sarà un incontro sulle proposte a sostegno delle donne con i candidati consiglieri Pd Andrea Corsini e Mirella Dalfiume, coordinatrice delle Donne democratiche; seguirà “Mettiti comodo”, divertente recital sul vissuto femminile.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa Margaret, sguardo contemporaneo in un’atmosfera anni Sessanta

Il progetto realizzato a Faenza dallo studio ravennate Tundra

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi