sabato
13 Settembre 2025
campagna elettorale

Benvenuto a Salvini nel segno delle sardine a San Pietro in Vincoli

Per le strade della frazione ravennate dov'è atteso il leader della Lega una parata di sagome con cuori e pesciolini. FOTO

Condividi

Sardine Spiv 11Le sardine si mobilitano anche nelle frazioni, almeno sul piano dei simboli ironici cari al movimento, dai pesciolini ai cuori che evocano amorevolezza. Succede nella campagna ravennate, a San Pietro in Vincoli, una delle molteplici tappe della campagna elettorale “a tappeto” portata avanti in questi ultimi giorni prima delle elezioni regionali da Matteo Salvini.

Lungo le strade della cittadina è stata infatti preparata una parata di accoglienza per il leader della Lega con una ritmata serie di sagome di cartone  e scritte inneggianti all’amore e alla tolleranza che proponiamo nella gallery fotografica qui sotto.

Condividi

Notizie correlate

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi