La festa della Lega torna a Cervia, Matteo Salvini sul palco l’1 agosto

Ancora da definire il dettaglio del programma in piazzale dei Salinari. Un anno fa il segretario del Carroccio era vicepremier e dal Papeete aprì la crisi di governo

Matteo Salvini Al Papeete Di Milano Marittima 1 825386Anche nell’anomala estate post-Covid la Lega sbarcherà a Cervia per il tradizionale appuntamento con la festa che da anni vede protagonisti i nomi di spicco del Carroccio. Appuntamento in piazzale dei Salinari dal 31 luglio al 4 agosto. Appuntamento clou l’1 agosto con la presenza di Matteo Salvini: il segretario nazionale è notoriamente un frequentatore della località – cliente abituale del Papeete dell’amico e eurodeputato Massimo Casanova – e quest’anno sarà sul palco per proseguire la campagna di opposizione al governo giallorosso. Un anno fa Salvini era a Cervia con i galloni di ministro dell’Interno e vicepremier e proprio dalla spiaggia cervese aprì la crisi di governo.

«Anche quest’anno non avremmo potuto mancare all’appuntamento con simpatizzanti e sostenitori che aspettano questa festa per incontrare e ascoltare politici, opinionisti, esperti – dice Jacopo Morrone, parlamentare e segretario della Lega Romagna –, ma anche per scambiare idee e proposte e, perché no, cenare con specialità romagnole della nostra cucina. Ancora non è assestato il programma definitivo delle serate che illustreremo nei prossimi giorni».

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24