La sindaca di Russi: «Ci sono sciacalli che spargono falsità puntando alle elezioni»

Valentina Palli in un post su Facebook racconta il senso di solitudine provato nella gestione dell’emergenza alluvione e dice di provare pena per quei «personaggi poveri che lanciano fango»

L'esercito impegnato a Faenza per le pulizie dopo l'alluvioneLa sindaca di Russi, la 38enne Valentina Palli, usa il suo profilo Facebook per un lungo sfogo dopo l’emergenza alluvionale. In particolare due i temi toccati dalla prima cittadina: il senso di solitudine provato nei momenti della gestione e l’atteggiamento di chi starebbe cerando di approfittare di questo periodo per spargere falsità in vista delle elezioni amministrative del 2024.

«Sotto la falsa prostrazione per le disgrazie dei nostri cittadini – è il passaggio centrale del post –, annusate una misera possibilità per le amministrative che si terranno nei nostri territori l’anno prossimo e quindi diffondete falsità, aizzate gli animi, voi non vi sporcare di fango, voi il fango preferite lanciarlo dalla profondità della vostra bassezza. E ve lo dico pubblicamente: provo pena per voi. Perché siete sciacalli non di noi sindache e sindaci ma di quei cittadini che vorreste amministrare».

Qui sotto il post integrale.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24