Raduno di Lega Romagna a Cervia, domenica 30 luglio arriva Matteo Salvini

La manifestazione in corso fino al 2 agosto in piazza Maffei. Attesi ministri e parlamentari. Fra gli ospiti ai dibattiti anche il sindaco De Pascale

DSC 3734

Inaugurata il 28 luglio, con protagonisti ministri, parlamentari e amministratori in occasioni di incontri su temi politici di stretta attualità, domenica 30 luglio la Festa della Lega Romagna di Cervia ospita il leader del Carroccio Matteo Salvini.

La serata si apre con i saluti di Jacopo Morrone, patron della Festa, parlamentare e segretario della Lega Romagna, e di Luca Toccalini, parlamentare e coordinatore federale Lega giovani. Alle 21 il leader della Lega Matteo Salvini, vicepresidente del Consiglio e ministro delle Infrastrutture e dei trasporti, dialoga con Agnese Pini, direttore QN, e Daniele Capezzone, giornalista e saggista.
Il 31 luglio vede protagonisti alcuni sindaci a confronto e l’intervento di Luca Zaia, presidente della Regione Veneto.
Martedì 1 agosto si terrà invece il confronto tra Roberto Calderoli, ministro per gli Affari regionali e le Autonomie, e Michele De Pascale, sindaco di Ravenna e presidente Upi, e l’intervento del ministro dell’Istruzione e del merito Giuseppe Valditara.
L’ultima serata, 2 agosto, vede dialogare Giancarlo Giorgetti, ministro dell’Economia e delle finanze, con la giornalista Lucia Annunziata.

Fra le novità dell’edizione 2023 c’è la nuova collocazione della Festa che si affaccerà sempre sul canale di Cervia, ma nel piazzale Maffei, dove sorge la Torre San Michele. Come sempre saranno in funzione anche stand gastronomici.

NATURASI BILLB SEMI FAVE PISELLI 17 – 26 05 24
RFM 2024 PUNTI DIFFUSIONE AZIENDE BILLB 14 05 – 08 07 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24