L’assessora Milena Barzaglia lascia la Giunta comunale

«Le motivazioni che mi hanno portata a questa scelta sono strettamente personali»

Milena Barzaglia

Milena Barzaglia

Milena Barzaglia, assessora con deleghe al Bilancio, Lavori pubblici, viabilità e pari opportunità, annuncia l’intenzione di lasciare il proprio incarico all’interno della Giunta comunale di Faenza.

«Nei primi giorni del mese di marzo – ha affermato Barzaglia – ho comunicato al sindaco Massimo Isola la mia intenzione di portare a termine il percorso da assessora entro il primo semestre 2023. Le motivazioni che mi hanno portata a questa scelta sono strettamente personali e legate esclusivamente al mio percorso personale/familiare. Ho comunque accettato, senza esitazione, di prolungare la mia uscita a seguito degli eventi alluvionali, nonostante le problematiche che mi hanno portata a maturare l’intenzione di lasciare l’incarico persistessero.

Posso dire che è stata l’esperienza più impegnativa e potente della mia vita, sia a livello personale che professionale. Tre anni complessi ai quali ho dedicato tutte le mie energie e che mi hanno fatta crescere come persona. Avrò modo nei prossimi giorni di trasmettere le mie considerazioni legate a questa bella esperienza, agevolata dalla stima e dall’amicizia al sindaco e dallo splendido rapporto che si è creato con i miei colleghi di giunta».

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CGIL BILLB REFERENDUM 09 – 16 05 24
CONSAR BILLB 02 – 12 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24