La prima volta di Elenoire Casalegno Esordio in un reality per l’ex modella

La 40enne conduttrice ravennate tra i 14 concorrenti del Grande Fratello Vip. Nel cast anche Valeria Marini, ex del cervese Baldassari

C’è la 40enne ravennate Elenoire Casalegno tra i 14 personaggi dello showbiz concorrenti della prima edizione del Grande Fratello Vip al via il 19 settembre su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi. È la prima volta in un reality per l’ex modella e attrice ora conduttrice televisiva e radiofonica. Le regole sono le stesse dell’ormai noto programma Mediaset: otto donne e sei uomini, reclusi in una casa per 50 giorni, spiati 24 ore su 24 dalle telecamere, impegnati in una prova settimanale per guadagnare bonus o evitare penalità mentre il televoto del pubblico da casa decide chi può restare e chi deve abbandonare la gara.

Da gennaio 2014 Elenoire (che su Instagram conta 229mila follower) è tra gli inviati della trasmissione Mistero su Italia Uno. In precedenza sono state diverse le esperienze sul piccolo schermo con Saturday Night Live, Pressing, Scherzi a Parte, Festivalbar, Verissimo. Ma l’ingresso nel mondo del glamour avvenne sulle passerelle di moda. Il mensile Maxim nel 2001 la spoglia per il calendario di quell’anno. Nel 1999 è diventata madre di una bambina, Swami, avuta con dj Ringo. Con il cantante Omar Pedrini, al quale è stata sentimentalmente legata per sette anni, ha avviato una produzione di vini. Il padre è titolare dell’hotel Reunion in centro a Ravenna.

Questi gli altri tredici concorrenti che parteciperanno a questa prima edizione del reality: Costantino Vitagliano (42), Mariana Rodriguez (25), Andrea Damante (26), Valeria Marini (49), Antonella Mosetti (41), Asia Nuccetelli (20), Gabriele Rossi (28), Clemente Russo (34), Pamela Prati (57), Stefano Bettarini (44), Alessia Macari (22), Bosco Cobos (29) e Laura freddi (44). La 49enne Valeria Marini fino a qualche settimana fa era la compagna di Patrick Baldassari, imprenditore della movida di Milano Marittima e ideatore insieme al padre Mario del celebre Vip Master Tennis che ogni estate porta in riviera personaggi delle tv e dello spettacolo per un torneo di tennis più rivolto al colore che allo sport.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24