Lungomare Milano Marittima, la ztl diventa stagionale: attiva da aprile a settembre

Resteranno in vigore i contrassegni provvisori rilasciati nel corso dell’estate 2018 per gli accessi

Milano Marittima Lungomare1La ztl del lungomare di Milano Marittima diventa stagionale: sarà attiva da aprile e settembre. È una delle azioni previste dal piano parcheggi della località costiera a seguito del confronto con le categorie ed imprenditori. Le telecamere, per finalità di sicurezza, resteranno comunque in funzione tutto l’anno per monitorare l’area.

Rimane interdetto al transito il percorso del lungomare eccetto per mezzi di emergenza, forze dell’ordine, di servizio del Comune o mezzi per lavori urgenti. Resteranno in vigore i contrassegni provvisori rilasciati nel corso dell’estate 2018 per gli accessi alla ztl lungomare. I contrassegni vanno mantenuti ed dovranno essere esibiti nel caso di controlli da parte delle forze dell’ordine. La proroga non è valida per coloro che abbiano perso titolo al rinnovo del contrassegno.

La giunta comunale ha deliberato anche l’ampliamento della fascia oraria da 30 minuti ad un massimo di 60 minuti prevista per la sola tipologia degli artigiani operanti nella ztl del lungomare.

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
TOP RENT BILLBOARD FOTOVOLTAICO 04 – 18 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24