Mdp, la campagna nazionale di tesseramento parte da Marina con Speranza

L’onorevole e coordinatore nazionale del movimento nato dalla scissione del Pd sarà al pranzo per la festa dei lavoratori il primo maggio con Scotto

Parte da Marina di Ravenna nel giorno del primo maggio la campagna nazionale di adesione a Movimento democratico progressista (Mdp). Nel giardino di viale Zara si terrà il pranzo per la festa dei lavoratori a cui parteciperanno l’onorevole Roberto Speranza, coordinatore nazionale del movimento, e Arturo Scotto che firmeranno le prime tessere e prenderanno la parola intorno alle 14.

«Per noi il primo maggio è una data importante – spiega Federica Degli Esposti, coordinatrice provinciale Articolo 1 Mdp -. Il nostro nome ha in sé il senso del nostro impegno e ospitare la manifestazione nazionale che aprirà la campagna di adesione al movimento nel Paese è per noi motivo di carica e orgoglio. Sarà l’occasione per stare insieme, concentrarci sulle prospettive del centrosinistra in Italia tenendo insieme i temi dell’agenda sociale e quelli della pace nel mondo. Rimettere al centro la dignità e la qualità del lavoro è ciò per cui non smetteremo mai di combattere».

«Da qui parte un altro momento di costruzione aperta di Articolo 1 – afferma Speranza, coordinatore nazionale –. Sulla centralità del lavoro costruiremo un nuovo centrosinistra».

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
TOP RENT BILLBOARD FOTOVOLTAICO 04 – 18 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24