Il Partito Democratico di Ravenna ha eletto tutti i segretari dei territori comunali

L’area faentina del Pd guidata da Giorgio Sagrini, la Bassa Romagna da Matteo Fantuzzi. Barattoni: «Tutti noi abbiamo una grande responsabilità»

Baratt

Alessandro Barattoni, segretario provinciale del Pd a Ravenna

Dopo aver scelto il nuovo segretario provinciale Alessandro Barattoni e la nuova direzione che lo affiancherà, il Partito democratico di Ravenna ha eletto anche i nuovi segretari delle unioni comunali e i coordinatori delle aree. Questi i nomi: Stefano Folicaldi (Alfonsine); Enrico Sama (Bagnacavallo); Luca Samorì (Brisighella); Marino Fiorentini (Casola Valsenio); Carla Bellagamba (Castel Bolognese); Enrico Delorenzi (Cervia); Rita Brignani (Conselice); Paolo Brambilla (Cotignola); Maurizio Randi (Faenza); Mirta Battaglia (Fusignano); Sabrina Mondini (Lugo); Claudia Balducci (Massa Lombarda); Marco Frati (Ravenna); Federica Malavolti (Riolo Terme); Paolo Valenti (Russi); Simona Guiducci (S.Agata Sul Santerno); Alessandro Carroli (Solarolo); Matteo Fantuzzi (area Bassa Romagna); Giorgio Sagrini (area Faenza).

«Sono molto contento – ha detto Barattoni – della squadra che abbiamo costruito e che mi affiancherà con entusiasmo, passione e competenza. Il congresso con cui tutti noi siamo stati eletti ci investe di una grande responsabilità, che è quella di riuscire a dare voce ai bisogni delle nostre realtà, dei nostri paesi, delle nostre frazioni, delle terre in cui viviamo. Ringrazio tutto il nuovo gruppo perché non è scontato trovare tante persone disponibili a investire il loro tempo, la loro passione e il loro impegno per la politica. Spero davvero che riusciremo a fare un ottimo lavoro cercando di riportare energia e speranza nelle nostre comunità, nei luoghi di incontro e di lavoro, ovunque ci sia bisogno del Partito democratico».

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24