Tutti i candidati della lista Vivi Bagnara, per la rielezione di Riccardo Francone

Lista Vivi Bagnara 2018Il  comune al voto il 10 giugno

Il 10 giugno si vota anche in un Comune del Ravennate: la piccola Bagnara. L’attuale sindaco Riccardo Francone si ricandida e ha reso nota la sua squadra per la lista “Vivi Bagnara”. Francone, classe 1974, vicepreside dell’Istituto Stoppa-Compagnoni di Lugo.

“La formazione della squadra è stata una fase importante e intensa – spiega Riccardo Francone – una conferma ulteriore della presenza di tante persone meritevoli e disponibili a impegnarsi per il bene comune, convinte dall’operato dell’amministrazione in questi anni, ma allo stesso tempo entusiaste di poter contribuire a continuare il cammino, migliorando la nostra azione. I candidati vivono da tempo il nostro Paese con partecipazione attiva e volontaria, a diversi livelli e con diverse competenze, dall’associazionismo alla cultura, dalla sicurezza all’agricoltura, dalle relazioni internazionali all’educazione, per citare solo alcuni aspetti. A dimostrazione della vitalità del nostro paese, con gratitudine ringrazio anche i tanti i nostri collaboratori e sostenitori, consolidati e nuovi, che, pur non potendo tutti rientrare in una lista di dieci persone, ci hanno assicurato una partecipazione attiva e ci daranno modo di rafforzare ancora di più la nostra relazione capillare con la comunità bagnarese tutta.”

 

 

Questi i candidati, in ordine alfabetico.

Amadei Antonietta, docente di lettere, è attiva nel volontariato socio-culturale e parrocchiale, ha un’importante esperienza come consigliera comunale alle spalle, attualmente è facilitatrice della Consulta degli studenti e delle studentesse della Scuola di Bagnara.

Arniani Carla, medico del lavoro, attiva nel volontariato sociale, assessore dal 2009, nella Giunta Francone si è occupata di servizi sociali e assistenziali, sanità e igiene, ambiente, pari opportunità, immigrazione e attività produttive.

Bosi Simonetta, impiegata, già Presidente dell’associazione Amici della Scuola, è impegnata su molteplici fronti nel volontariato sociale e di servizio alle persone

Conti Cristiana, imprenditrice agricola, ha saputo introdurre e promuovere l’originale coltivazione dello Zafferano di Bagnara, è attiva nella promozione di iniziative collegate con il mondo della produzione agricola di qualità e di antica tradizione.

Ercolani Cristiano, Import/Export Manager di un’importante azienda del territorio, conta su una solida esperienza amministrativa passata, collabora da anni con la Giunta Francone su Turismo e Cultura ed è attualmente Presidente del Comitato Gemellaggi.

La Posta Alex, studente di Psicologia, collabora attivamente nella realizzazione degli Eventi e nel volontariato culturale e per le politiche giovanili.

Montanari Lorena, dottoressa in Economia e Commercio, operatore fiscale, ha promosso la formazione e la diffusione della rete di controllo di vicinato del Comune di Bagnara di Romagna, attiva nell’associazionismo legato alla protezione civile e alla promozione della sicurezza.

Platti Paolo, laureato in Lettere, con esperienze di ambito artistico e culturale, è attualmente Press Office & Communication Manager in una nota azienda di arredo design.

Ragazzini Benedetta, studentessa in Scienze Giuridiche, è attiva nell’associazionismo cattolico con particolare attenzione per l’ambito educativo.

Rivalta Luciano, introducing broker e con un passato da bancario, con la passione dello sport, collabora da anni con l’associazione “Bambini dal Mondo”.

 

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
TOP RENT BILLBOARD FOTOVOLTAICO 04 – 18 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24