Striscioni e lancio di vernice davanti alla sede di Forza Nuova a Solarolo

Lo slogan: “Oggi rosso, domani fuoco a più non posso”. Le bottiglie di vernice sono atterrate nel giardino senza toccare il muro

sede forza nuova

L’inaugurazione della sede di Forza Nuva

La sede di Forza Nuova a Solarolo è stata oggetto di un attacco politico nella notte tra venerdì e sabato. Secondo la responsabile provinciale Desideria Raggi il gesto è riconducibile a «balordi» facenti parte «dell’area antagonista locale». Nei pressi della struttura è stato attaccato uno striscione in cui si leggeva “Oggi rosso, domani fuoco a più non posso”. Sono state poi buttate anche delle bottiglie contenenti vernice contro la casa. Lancio troppo debole, però: le bottiglie sono atterrate nel giardino antistante.

Così commenta Raggi: «Certo che non è affatto carino ed educato venirci a trovare presso la nostra sede senza nemmeno suonare il campanello. Un gesto vigliacco degno dell’eredità gappista che nulla provoca in noi forzanovisti oramai abituati ad ogni sorta di minaccia e ben in grado di difenderci». Forza Nuova si dice pronta  «a difendere con ogni mezzo la Casa dei Patrioti di Solarolo che non rappresenta solo un luogo fisico del nostro movimento politico ma costituisce anche, e soprattutto, un avamposto di lotta e di azione contro il caos delle nostre città, una casa per tutti gli italiani indigenti, un approdo sicuro per famiglie e bambini che non vogliono farsi strappare di mano il proprio futuro».

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24