Il 4 settembre al Pala De André la seconda carica dello Stato: Elisabetta Casellati

La presidente del Senato sarà intervistata dal direttore de La Stampa. Seguirà un dibattito con Raffaele Cantone, responsabile dell’Agenzia nazionale anticorruzione

Casellati

Maria Elisabetta Casellati

Dopo Roberto Fico, atteso oggi al Pala De André, domani, martedì 4 settembre, alla Festa Nazionale dell’Unità sarà ospite la presidente del Senato Maria Elisabetta Casellati che sarà intervistata dal direttore de La Stampa Maurizio Molinaro. Appuntamento alle 19.30. Un’ora dopo Raffaele Cantone interverrà nel dibattito “Combattere la corruzione. L’impegno quotidiano”. Alle 21.30 il confronto sarà tra Marianna Madia, Leonardo Becchetti e Riccardo Staglianò. Si parlerà in questo caso di coesione sociale per far crescere il paese.

In libreria alle 18.30 l’ex ministro Beatrice Lorenzin si confronterà con il governatore dell’Emilia-Romagna Steano Bonaccini su “la salute dei bambini non si rinvia”. Nel dibattito interverranno Caterina Bini, Marina Sereni e Palo Siani. Alle 20 presentazione del libro di Gianni Pittella, “Il più bello dei mari è quello che non navigammo”. Alle 21.30 si parla ancora di salute, partecipazione e democrazia: il manifesto per un’autentica casa della salute, con Marco Frey, Gaia Jacchetti, Donata Lenzi, Franco Riboldi, Marina Sereni.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24