Il segretario nazionale del Pd promuove la festa di Ravenna: «Che entusiasmo»

Martina: «Molti pensavano a poca partecipazione e invece è stata straordinariamente partecipata. Ci sono energie che possono diventare alternativa al Governo»

MartinaLa festa nazionale dell’Unità di Ravenna «è stata una bellissima esperienza, molti pensavano a feste non partecipate, in realtà abbiamo avuto una festa straordinariamente partecipata. Tanto entusiasmo e tanta consapevolezza che ci sono energie in questo Paese che possono diventare alternativa al governo di Lega e 5 Stelle. Il nostro compito è fare bene questo lavoro». Lo ha detto Maurizio Martina, segretario del Pd, che domani (domenica) concluderà l’iniziativa con un intervento (poi la festa proseguirà anche lunedì, ma senza appuntamenti politici).

Da Martina sono attese anche parole sul congresso. «Lo facciamo assolutamente – ha detto – perché è una tappa fondamentale della nostra ripartenza. Lo facciamo nei tempi giusti. Sono assolutamente convinto che anche le cose di questi giorni, i grandi problemi che il Governo ha avuto e sta avendo, danno il segno della necessità dell’alternativa che dobbiamo costruire». (Ansa.it)

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24