Segreteria nazionale Pd: nei circoli ravennati si afferma Nicola Zingaretti

I candidato è risultato il più votato in tutti i territori della provincia.  In città le percentuali toccano il 55%

La mozione di Nicola Zingaretti ha convinto i circoli del Pd ravennati, superando da sola il 50 per cento. Il candidato alla segreteria del Pd in tutti i territori della provincia. A Ravenna ha toccato punte del 55 per cento.  Conclusa questa prima fase di consultazioni tra gli iscritti al Partito Democratico, da ora si apre la sfida delle primarie del prossimo 3 marzo.

Nel comitato “Ravenna con Zingaretti” c’è molta soddisfazione «perché si tratta di un risultato importante e tutt’altro che scontato alla vigilia, anche alla luce della popolarità conquistata dal segretario uscente nella nostra provincia durante l’ultima festa nazionale dell’Unità che si è svolta con successo proprio a Ravenna”.  Maurizio Martina, principale contendente di Zingaretti, era appoggiato tra gli altri dal segretario provinciale Alessandro Barattoni. Il sindaco Michele de Pascale ha appoggiato invece Zingaretti.

CONAD BIRRA MARECHIARO HOME MRT2 08 – 21 08 19

«Ci piace sottolineare – dice il comitato –  come l’esito di queste votazioni, soprattutto se raffrontati a quelli dell’ultimo congresso, dimostrano come la comunità democratica ravennate ragioni e faccia le sue scelte a mente libera, senza sottostare a rigide logiche di corrente, schierandosi di volta in volta secondo la prospettiva che si ritiene più efficace per il Pd e per il Paese”

RAVEGAN HOME BILLB 12-31 08 19
DECO – PIADINA LORIANA LEAD HOME E CULT SPETTACOLI 01 01 – 31 12 19
RD CASA ANNUNCI – HOME LEAD BOTTOM 01 01 – 31 12 19