Matteo Renzi presenta il suo libro a Faenza il giorno prima del congresso Pd

L’ex premier e segretario nazionale sarà alla Fiera il 2 marzo, di nuovo in tour dopo la data cancellata per l’arresto dei genitori

RAVENNA 06/09/2018. FESTA NAZONALE DE L’ UNITA’. Il Futuro Del Paese, Matteo RenziSubito dopo l’arresto dei genitori, ai domiciliari il 18 febbraio in custodia cautelare, aveva annullato una data già programmata a Torino ma ora è ripartito il tour dell’ex premier Matteo Renzi per presentare il suo libro “Un’altra strada, idee per l’Italia di domani” (Marsilio) e il 2 marzo, vigilia delle primarie del congresso Pd, sarà a Faenza. Appuntamento alle 18.15 alla sala Zanelli della Fiera in via Risorgimento.

«Da sindaco di Firenze a protagonista della politica nazionale – si legge nella scheda del libro –, è stato, con il suo governo, interprete di una svolta importante nella storia del nostro paese. Questo libro nasce come tentativo di individuare alcune scelte di campo necessarie e urgenti, parole chiave che siano opzioni culturali, prima ancora che politiche, cantieri su cui rifondare una proposta per l’Italia dotata di un respiro e una visione più ampi di un tweet o di una diretta Facebook».

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
TOP RENT BILLBOARD FOTOVOLTAICO 04 – 18 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24