Grillini in corsa alle Regionali, Bonaccini (Pd): «Ok al dialogo ma sui programmi»

Il candidato di centrosinistra e presidente uscente apre le porte all’M5s sui temi «ma non credo ad accordi per battere gli avversari, sono prese in giro ai cittadini»

IMG 3558«La competizione alle elezioni regionali in Emilia-Romagna sarà tra Bonaccini e Borgonzoni. Il Movimento 5 stelle faccia una riflessione se vuole prendersi delle responsabilità di governo visto che non governa in nessuna regione italiana». Stefano Bonaccini, presidente uscente dell’Emilia-Romagna e candidato per il secondo mandato al voto del 26 gennaio, ha commentato così l’esito della consultazione online tra i grillini iscritti alla piattaforma Rousseau a favore della partecipazione alle Regionali. Le parole di Bonaccini sono arrivate a Ravenna stamani, 22 novembre, a margine della conferenza per la presentazione del nuovo progetto per i fondali del porto.

A chi gli chiede se il voto emerso ieri sia una buona o una cattiva notizia per la sua corsa risponde che non si è mai permesso di dire a Cinque stelle cosa dovessero fare: «Ho grande rispetto per le scelte che fa e che farà il Movimento 5 Stelle, da parte mia le porte sono aperte al dialogo sui programmi ma non credo ad accordi per battere gli avversari che sono prese in giro ai cittadini».

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24