Elezioni regionali: Bersani chiude a Ravenna la campagna elettorale di Coraggiosa

A seguire una festa alla discoteca Hof di Porto Fuori

BersaniSarà Pier Luigi Bersani a chiudere la campagna elettorale di Emilia-Romagna Coraggiosa (la lista più a sinistra della coalizione di centrosinistra che sostiene il presidente uscente Bonaccini) domani, giovedì 23 gennaio, dalle 21 alla casa del popolo di Porto Fuori, in via Staggi 4, alla discoteca Hof, dove seguirà (dalle 22.30) una festa di fine campagna.

«Emilia-Romagna Coraggiosa è la novità in queste elezioni – sostiene Bersani – è una lista a sostegno di Bonaccini che raccoglie energie e volti nuovi, una lista di sinistra guidata da Elly Schlein, una lista che ha proposte nuove sui problemi che ognuno vive ogni giorno, i problemi di oggi e i problemi del futuro».

«I nostri valori – continua Bersani – sono quelli dell’uguaglianza, della solidarietà, di una società giusta che lavora per i molti e non per i pochi, dove per star bene tu, devono stare bene anche gli altri, lavoratori, imprenditori, gente di città, di campagna, bianchi, neri, rossi e blu».

Venerdì 24, dalle 18.30, i candidati ravennati di Coraggiosa, Federica Vicari e Luca Ortolani, saranno intervistati da Iacopo Gardelli al Darsenale di Ravenna.

 

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
TOP RENT BILLBOARD FOTOVOLTAICO 04 – 18 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24