Al via gli incontri del PD su sanità, scuola e turismo all’Hana Bi di Marina

Questa sera 13 luglio, primo dibattito dedicato alla sanità pubblica con il sindaco De Pascale, dirigenti, medici e infermieri dell’Ausl ravennate

Partito Democratico BandiereAl via al bagno Hana Bi di Marina di Ravenna una serie di incontri promossi dal Partito Democratico per una riflessione sul futuro della città dopo la pandemia che almeno sul piano del dibattito politico colmano il vuoto della mancata organizzazione quest’anno delle tradizionali Feste dell’Unità.
Si parte stasera, lunedì 13 luglio (20.30) dal tema della sanità che stasera, che viene affrontato dal sindaco Michele de Pascale insieme a Paolo Tarlazzi, direttore medico ospedale di Ravenna, Paolo Bassi, primario del reparto malattie infettive di Ravenna, Cristina Fabbri, dirigente infermieristico AUSL Romagna, Roberta Mazzoni, direttrice del Distretto sanitario di Ravenna. Modera il giornalista Pier Giorgio Carloni.

Poi si parlerà di scuola, giovedì 16 luglio, con Ouidad Bakkali, assessore alla Pubblica istruzione e infanzia del Comune di Ravenna e Gianluca Dradi, preside del liceo scientifico di Ravenna, moderati dalla giornalista  Federica Ferruzzi.

Infine, lunedì 27 luglio, i dibattiti si concludono sul tema del turismo per cui interverranno Giacomo Costantini, assessore al turismo del comune di Ravenna, Christopher Angiolini di Bronson produzioni. Modera Federica Angelini.

Tutti gli eventi iniziano alle ore 20.30.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24