La Pigna ci prova: «Centro destra unito a Ravenna per spodestare De Pascale»

Appello firmato da presidente e coordinatore, Bucci e Ticchi, della lista civica di opposizione che corre per la sfida della poltrona a sindaco di Ravenna nel 2021

La lista civica di opposizione ravennate La Pigna, dopo aver messo a punto la “locomotiva“ della candidata a sindaco per le prossime elezioni amministrative, la capogruppo della formazione politica in consglio comunale, Veronica Verlicchi, prova a trainare il convoglio delle forze antagoniste del centro destra – per ora incerte e sparse – nella contesa locale per il governo della città.

L’appello, intitolato “Ravenna deve voltare pagine”, inviato alla stampa, e riportato in un video postato dalla lista civica su YouTube, è firmato dal presidente de La Pigna, l’imprenditore Maurizio Bucci, dal coordinatore Roberto Ticchi e da Alecs Bianchi, presidente della Rete Civica – Progetto Emilia-Romagna, a cui aderisce La Pigna.

«Ravenna deve voltare pagina – scrivono i firmatari –. Così come Forlì é riuscita a spodestare 70 anni di egemonia del Partito Democratico, grazie ad un modello vincente: l’alleanza di tutto il centro destra a sostegno di un candidato Sindaco civico, espressione di una lista civica.
Questa è la formula migliore per battere de Pascale e il Pd anche a Ravenna.
Abbiamo di fronte a noi un’occasione unica che dobbiamo cogliere per senso del dovere nei confronti di tutti i Ravennati che vogliono vedere rinascere Ravenna.
70 anni di regime del Pd ravennate hanno prosciugato la linfa vitale del nostro splendido territorio. Non possiamo e non dobbiamo lasciare che de Pascale e la sua colazione soffochino definitivamente Ravenna.
È per questo che noi de La Pigna insieme a Rete Civica Progetto Emilia-Romagna, rivolgiamo un accorato appello a tutto il centro destra ravennate.
Uniamoci per battere de Pascale e il Pd, per voltare finalmente pagina e per concedere nuove opportunità a Ravenna e a tutto il nostro territorio.
Noi ci siamo – si conclude l’appello – e siamo pronti a confrontarci su progetti e programmi con l’unico obiettivo di far rinascere Ravenna».

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24