Ancarani chiude la campagna elettorale con la comicità dello Sgargabonzi

Al mercato coperto arriva lo scrittore Alessandro Gori per un appuntamento promosso dalla lista civica Primavera che corre con Forza Italia

Contacting BowieEvento di chiusura di campagna elettorale senza dubbio originale per Alberto Ancarani, candidato a sindaco a Ravenna sostenuto dalla neonata lista Primavera e da Forza Italia in corsa alle amministrative del 3 e 4 ottobre.

L’appuntamento è infatti dalle 18 (al mercato coperto di Ravenna) con lo spettacolo di Alessandro Gori, scrittore comico noto anche come “lo Sgargabonzi”. Un nome di culto per gli appassionati della comicità politicamente scorretta e surreale, che ha partecipato anche all’ultima edizione di “Una pezza di Lundini”, tra i programmi rivelazione dell’ultima stagione televisiva.

Tanto per rendere l’idea, ecco come viene presentato lo spettacolo sulla pagina Fb dello Sgargabonzi: «Repertorio totalmente rinnovato, solo parzialmente deludente rispetto al vecchio. C’è anche un monologo non imprescindibile su un pellicano malato».

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24