Ravenna Coraggiosa, assemblea comunale online «su come proseguire l’impegno futuro»

Appuntamento il 2 marzo su Zoom per un bilancio del progetto che ha esordito alle urne per le elezioni amministrative 2021

SquadraLa lista Ravenna Coraggiosa ha programmato per mercoledì 2 marzo alle 20.45, in modalità online a questo link, l’assemblea generale comunale aperta a tutti gli interessati. Si discuterà come proseguire l’attività, anche alla luce degli esiti dell’assemblea regionale (che si è tenuta nei giorni scorsi) e in vista delle elezioni dei nuovi consigli Territoriali che si eleggeranno il 3 aprile. «Sarà un momento in cui discutere di come proseguire l’impegno futuro, per fare un punto di aggiornamento e di confronto sul quadro politico e sul piano amministrativo».

Alle elezioni amministrative di ottobre 2021 la lista ha eletto due consiglieri e ora ha un assessore in giunta (Gianandrea Baroncini). «Nei difficilissimi mesi che abbiamo alle spalle, contrassegnati dalla pandemia che ha inciso profondamente in tutti gli aspetti della nostra vita sociale e quindi anche nell’attività politica, l’esperienza di Ravenna Coraggiosa ha cercato momenti di consolidamento e radicamento sul territorio dando seguito al lavoro straordinario messo in campo durante la campagna elettorale».

 

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24