Fratelli d’Italia, la vicesindaca di Brisighella punta un seggio al Senato

Marta Farolfi è il nome su cui punta il partito di Giorgia Meloni in provincia

Marta Farolfi Con Giorgia Meloni

Marta Farolfi con Giorgia Meloni

Marta Farolfi, attuale vicesindaca di Brisighella e già consigliere provinciale per 15 anni, sarà candidata per Fratelli d’Italia sia nel collegio uninominale del Senato di Rimini-Forlì, sia al secondo posto nella lista proporzionale sempre del Senato, dietro al senatore uscente Alberto Balboni, candidato anche nel collegio uninominale comprendente le provincie di Ravenna e Ferrara.

Per quanto riguarda invece il collegio uninominale della Camera il candidato sarà Alice Buonguerrieri, coordinatore provinciale di Forlì.

«Se consideriamo la contendibilità del collegio uninominale del Senato di Ravenna-Ferrara – commenta il coordinatore provinciale ravennate di Fratelli d’Italia, Alberto Ferrero – e quindi la concreta possibilità che il senatore Balboni venga rieletto lì, il secondo posto della lista proporzionale diventa automaticamente elettivo. Questo darebbe quindi a Ravenna l’opportunità di avere per la prima volta un eletto di Fratelli d’Italia in Parlamento. Giorgia Meloni ha voluto candidare prioritariamente persone competenti e con esperienza istituzionale e Marta Farolfi, ne rappresenta perfettamente l’esempio».

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24