Cervia, il candidato a sindaco del Pd sarà Mattia Missiroli

Dopo l’addio di Medri, si aspetta solo l’ufficialità per l’ex segretario comunale del partito, noto anche per il reality Campioni

Missiroli De Pascale

Missiroli con il sindaco di Ravenna De Pascale

Massimo Medri non si candiderà nel 2024 alle elezioni amministrative di Cervia per il secondo mandato da sindaco. La notizia era già nell’aria da tempo negli ambienti politici, ma ora è stato il diretto interessato a ufficializzare la cosa con una lettera aperta inviata ai giornali.

Missiroli CampioniL’annuncio di Medri era dato ormai per certo da qualche tempo e ha già iniziato a circolare il nome del candidato Pd: Mattia Missiroli. Il cervese di 42 anni è stato eletto consigliere provinciale nel 2006 ed è stato segretario comunale dei democratici. Oggi Missiroli è vicepresidente del Centro ricerche marine di Cesenatico ed è un architetto con un proprio studio.

A molti è noto per aver aperto il labirinto Dedalo nel Cervese e qualcuno lo ricorderà anche in tv tra il 2004 e il 2006 nelle vesti di calciatore dilettante con il Cervia che fu coinvolto nel reality “Campioni” su Mediaset.

Sul nome di Missiroli non c’è ancora l’ufficialità che potrebbe arrivare nei prossimi giorni. Già il 30 ottobre, magari, nel corso della direzione comunale del Partito Democratico di Cervia.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CONSAR BILLB 02 – 12 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24