domenica
19 Ottobre 2025
Cervia

Passaggio di consegne tra il sindaco uscente Medri e il neo eletto Missiroli

Le dichiarazioni del nuovo primo cittadino: «Ringrazio tutti i cittadini e il candidato di centrodestra per la correttezza con cui si è svolta questa lunga campagna»

Condividi

Missiroli Medri (2)

È avvenuto questa mattina (martedì 11 giugno), dopo la proclamazione ufficiale, il passaggio di consegne tra il sindaco uscente di Cervia Massimo Medri e il nuovo primo cittadino Mattia Missiroli.
L’architetto 42enne residente a Castiglione ha avuto la meglio sul candidato di centrodestra Massimo Mazzolani, ottenendo il 56,1 percento delle preferenze contro il 43,9.

«Ringrazio tutti i cittadini cervesi – ha dichiarato il nuovo sindaco. – È stato riconosciuto il valore di quello che è stato fatto, al fianco di un progetto innovativo per la città. Colgo l’occasione per ringraziare il centrodestra e in particolare il candidato Mazzolani, per la correttezza e la misura con cui ha affrontato questa lunga campagna elettorale, sempre basata sul dialogo e il confronto reciproco, nell’esclusivo interesse della città. Da oggi ci mettiamo la lavoro, al servizio dell’intera comunità, per continuare a far crescere la nostra Cervia».

Condividi

Notizie correlate

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

La darsena di Ravenna protagonista alla Biennale di Venezia

Nel progetto "Italia Infinita 2075" che immagina una connessione veloce sotto l'Adriatico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi