L’Emilia-Romagna di De Pascale «libera di sognare e capace di fare» Seguici su Telegram e resta aggiornato Presentata la comunicazione visiva della campagna elettorale del sindaco, candidato del centrosinistra “Emilia-Romagna, libera di sognare e capace di fare” è lo slogan scelto dal sindaco di Ravenna Michele de Pascale per la comunicazione visiva della campagna elettorale che lo vede candidato alla presidenza della Regione per il centrosinistra. «Libera di sognare, cioè di pensare in grande, di affrontare e vincere le sfide più complesse del nostro tempo, di portare ancora più innovazione; Capace di fare perché consapevole del suo coraggio, delle sue potenzialità e delle grandi conquiste già raggiunte», si legge in una nota inviata alla stampa. «Con questa frase – spiega Michele de Pascale – abbiamo voluto trasmettere due aspetti. Da un lato che la nostra regione e le sue comunità devono sentirsi libere di porsi obiettivi estremamente ambiziosi. Questo è vero per il tema della salute pubblica, dove vogliamo arrivare a garantire le migliori cure possibili a prescindere dal reddito; per le nostre eccellenze economiche, che valorizzeremo sempre di più; per la formazione in ambito digitale in cui l’Emilia-Romagna può diventare leader in Europa; per il contrasto al dissesto idrogeologico con opere di protezione all’avanguardia; per vincere la sfida della transizione ecologica riducendo drasticamente le emissioni climalteranti senza arretrare in competitività e giustizia sociale; per fare grandi investimenti sulle infrastrutture». «Nel contempo – continua il sindaco uscente -, in tutti questi ambiti abbiamo già dimostrato una capacità di fare che è parte integrante del dna degli emiliano-romagnoli. In un mondo in cui le campagne elettorali sono le fiere delle buone intenzioni e dei proclami, la nostra proposta nasce anche dall’orgoglio di un lavoro fatto ambizioso e molto concreto, da un’esperienza di governo e da una storia di amministrazione dell’Emilia-Romagna e anche personale, che ha dimostrato di essere capace di fare, di ascoltare, di costruire sinergie e di concretizzare le progettualità. Una proposta che vuole far compiere un ulteriore salto in avanti alla regione Emilia-Romagna con visione e concretezza». La comunicazione visiva della campagna è curata da Matilde Studio e Youtrend. Total0 0 0 0 Forse può interessarti... Ufficiale: De Pascale candidato alla presidenza della Regione per il Pd Autonomia differenziata: l'Emilia-Romagna chiede il referendum abrogativo De Pascale: «Chi vince le elezioni regionali sia commissario dell'alluvione» Seguici su Telegram e resta aggiornato