Acquajoss e Auai-Auai ripartono dal 6 giugno, Play Park ancora chiuso

Aperture con posti limitati, da Conselice l’invito a utilizzare la biglietteria online per evitare file. Mirabeach non riaprirà nel 2020

AcquajossDue parchi acquatici in provincia di Ravenna si preparano a riaprire. Dal 6 giugno piscine e scivoli di Acquajoss a Conselice e Auai-Auai a Lido Adriano torneranno ad accogliere i clienti con alcune nuove disposizioni necessarie per le regole contro la diffusione del coronavirus. Play Park a Punta Marina invece non ha ancora deciso come muoversi: per il momento la struttura è ancora chiusa e non c’è una data di riapertura ma non è escluso che possa riaprire più avanti. Mirabeach aveva già annunciato che per quest’anno non riaprirà.

Per chi apre vale quanto accade in molti altri luoghi pubblici: posti limitati per ridurre i rischi di assembramento. Per quanto riguarda la struttura di Conselice, il servizio biglietteria sarà disponibile in cassa nei giorni di apertura ma è stato introdotto il canale di acquisto online direttamente sul sito del parco, consigliato dai gestori per evitare file.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24