venerdì
17 Ottobre 2025
Spaccio

I cani antidroga trovano alcuni grammi di droga in zona stazione ferroviaria

Multato anche una persona ai Giardini Speyer che stava bevendo alcolici in violazione dell'ordinanza del sindaco emessa a fine settembre

Condividi

Lunedì sera nell’ambito dell’intensificazione dei controlli della vigilanza programmata e pianificata dal prefetto e dal questore, è stato effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio che ha interessato la zona dei Giardini Speyer e della stazione ferroviaria di Ravenna. All’attività hanno partecipato tre equipaggi della questura e del reparto Prevenzione crimine di Bologna, due unità cinofile della Guardia di finanza di Ravenna ed una pattuglia della Polizia municipale.

In due distinte occasioni “Bac” e “Bacol”, i due labrador della guardia di finanza, hanno permesso di rinvenire nei pressi della stazione ferroviaria più di 21 grammi tra hashish e marjuana, che sono stati sequestrati a carico di ignoti. Nel corso dell’operazione sono state controllate tutte le persone presenti all’interno dei Giardini Speyer ed un esercizio commerciale di via Carducci. In tale contesto è stato multato  un uomo per il consumo di bevande alcoliche, vietato da un’ordinanza emessa dal Sindaco a fine settembre scorso.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

La darsena di Ravenna protagonista alla Biennale di Venezia

Nel progetto "Italia Infinita 2075" che immagina una connessione veloce sotto l'Adriatico

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi