Auto cappottata sulla Ravegnana, la vittima era un imprenditore 45enne di Ravenna

La disperazione della fidanzata, che lo stava aspettando: «Vorrei morire anch’io»

Sandra TampieriSi chiamava Lorenc Beqari il 45enne morto nell’incidente di sabato sera lungo la Ravegnana. Imprenditore di origini albanesi, abitava a Ravenna. È morto finendo fuori strada con la propria auto, un’Alfa Romeo rossa, finita cappottata nel fosso all’altezza di Durazzanino.

Beqari stava andando a Forlì dalla fidanzata, che non avendo sue notizie si è messa in strada verso Ravenna, imbattendosi nel luogo dell’incidente, dove ha avuto un leggero malore (tanto da essere stata portata all’ospedale).

La fidanzata era la forlivese Sandra Tampieri, volto noto in città per essere stata presenza fissa negli anni Novanta al Maurizio Costanzo Show. Sui social, ricorda il fidanzato con un messaggio toccante.

«Il mio Lorenzino è morto – si legge su Facebook – l’uomo con cui ho vissuto l’anno più bello della mia vita, colui che amavo sopra me stessa. E anche lui mi amava e voleva vivere tutto il resto della sua vita per me».

«Vorrei morire anch’io – continua nel post – anche mio figlio piange perché si era affezionato e pensava fosse la persona giusta per me. Non so se ce la farò, amici, statemi vicino».

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CONSAR BILLB 02 – 12 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24