I parlamentari romagnoli del Movimento 5 Stelle saranno a Ravenna il 27 aprile

Giulia Sarti, Marco Croatti e Carlo De Girolamo arriveranno in città nella giornata di venerdì per spiegare come procedono le cose a Roma

montecitorio cameraContinua la marcia di riavvicinamento tra il Movimento 5 Stelle e Ravenna. Il meetup “A Rivedere le Stelle” fa sapere che il prossimo 27 aprile, venerdì, saranno a Ravenna i tre parlamentari romagnoli eletti nelle liste grilline. Si tratta di Carlo De Girolamo, Marco Croatti e Giulia Sarti.

“A sette settimane dal voto ed in attesa di comprendere come e se sarà formato il prossimo governo, i tre portavoce incontrano i cittadini per aggiornarci di quanto sta succedendo a Roma. Una chiacchierata informale in cui saranno benvenute tutte le domande e i dubbi sullo stallo creato, come prevedibilmente, dalla pessima legge elettorale, osteggiata con forza dal Movimento 5 Stelle. Appuntamento alle ore 20.30 di venerdì 27 aprile presso il Caffè del Teatro, in via Mariani 1. Ingresso libero e possibilità di aperitivo a partire dalle ore 19.30”. La data, avvisa il meetup, potrebbe cambiare nel caso la situazione politica dovesse evolvere.

 

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24