lunedì
15 Settembre 2025
Bassa Romagna

Sant’Agata, il sindaco che non aveva sfidanti al voto conferma la giunta uscente

Emiliani aveva già annunciato in campagna elettorale che non avrebbe fatto cambiamenti: al suo fianco due donne, Borghi e Sgaravato

Condividi

La Giunta Di Sant'Agata Sul SanternoLa giunta comunale di Sant’Agata sul Santerno è stata ufficialmente nominata martedì 28 maggio. I componenti sono gli stessi della giunta uscente, come anticipato fin dalla campagna elettorale da Enea Emiliani, e anche le deleghe non sono state modificate. Come noto, Emiliani era l’unico candidato sindaco nel comune di tremila anime nella Bassa Romagna.

Vicesindaco è Lilia Borghi, a cui sono affidati i Servizi educativi, Istruzione e formazione professionale, Cultura, Sanità, Servizi sociali e assistenziali, Immigrazione, Politiche per la casa e edilizia residenziale pubblica.

Elisa Sgaravato ha invece le deleghe ad Attività produttive, Ambiente, Turismo, Politiche giovanili, Pari opportunità.

Il sindaco Enea Emiliani ha tenuto per sé Rapporti istituzionali, Sicurezza e Polizia locale, Personale e organizzazione, Sistemi informativi, Bilancio, Tributi, Enti e società a partecipazione pubblica, Sport e tempo libero, Associazionismo e volontariato, Urbanistica e Edilizia privata.

Condividi

Notizie correlate

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi