Nella lista di Donati anche il responsabile locale del nuovo Partito Moderato

Si tratta di Oliviero Signorelli, insegnante all’Itis

Donati SignorelliCi sarà anche Oliviero Signorelli tra i candidati della lista civica Viva Ravenna del candidato sindaco Filippo Donati (sostenuto anche dai due maggiori partiti del centrodestra, Fratelli d’Italia e Lega). Si tratta di un insegnante dell’Itis, oltre che responsabile locale del Partito Moderato d’Italia, movimento fondato pochi mesi fa da Paolo Silvagni, figlio del più noto imprenditore fusignanese Elvio, protagonista del rilancio del marchio di calzature Valleverde.

Il Pmdi – si legge in una nota inviata alla stampa – «ha proposto una web tax per l’uguaglianza economico- sociale, ovvero stessa tassazione per vendite al dettaglio e grandi multinazionali di vendita online, le quali godono di tassazione più bassa. E ritiene che in Romagna possano essere rilanciate grandi opportunità industriali imponendo uguaglianza a livello di tassazione».

Ambiti di impegno annunciati sono la tutela della famiglia, «con aumento dei servizi per i bambini giudicati insufficienti a Ravenna», e della piccola impresa, specie agroalimentare, «fondamento e ricchezza dell’economia nazionale», oltre al rilancio del settore Oil & Gas.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CONSAR BILLB 02 – 12 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24