Sinistra italiana soddisfatta per il voto: ottiene due consiglieri e tre assessori

Alle Europee in provincia il 5,87 percento per Avs: «Abbiamo dato un contributo significativo alla vittoria in diversi Comuni»

Maura ZavagliniSinistra Italiana Ravenna esprime grande soddisfazione per il risultato ottenuto sul territorio alle recenti elezioni europee e amministrative. «Nella nostra provincia, per il Parlamento europeo Alleanza Verdi Sinistra ha raggiunto un significativo 5,87 percento, con punte ancora più alte del 6,93% a Faenza, dove siamo il terzo partito, e del 6,08% a Ravenna. Questo successo rappresenta un importante riconoscimento del nostro impegno costante per la promozione di politiche ecologiste e di giustizia sociale. Ringraziamo tutte le elettrici e gli elettori che hanno riposto fiducia in noi, confermandoci la loro vicinanza e il loro sostegno».

Sinistra italiana definisce «particolarmente significativo» il contributo alla vittoria del centro-sinistra in importanti comuni della provincia come Bagnacavallo, Lugo e Cervia, oltre che a Russi e Castel Bolognese. «Questo risultato è il frutto di un’impegnativa campagna elettorale che ha visto la presenza di figure di rilievo nazionale come Nicola Fratoianni e Nichi Vendola nel nostro territorio. Un passo significativo per la sinistra ecologista in Provincia, che torna ad eleggere rappresentanti».

Questi gli eletti e gli assessori che rappresentano Sinistra italiana. A Bagnacavallo è stato eletto Massimiliano Bezzi, mentre in giunta entra Maura Zavaglini, con delega anche ai servizi sociali e al lavoro. A Russi Maria Giovanna Morelli e Gianluca Zannoni, nominato assessore. A Castel Bolognese è confermata Linda Caroli, consigliera e assessora a istruzione e pari opportunità. «La fiducia riposta in loro testimonia la competenza e la dedizione con cui hanno lavorato fino ad oggi. Siamo certi che continueranno a rappresentare i valori e le istanze del nostro partito, contribuendo in modo significativo allo sviluppo della nostra comunità».

ERRE BI BEVANDE BILLB 29 11 – 31 12 24
BISCOTTI BIZANTINI BILLB NATALE 26 11 – 10 12 24
BRONSON PASSATELLI BILLB MID 06 – 14 12 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB SQUACQUERONE 09 – 15 12 24
MONOBRAND STORE LEGO BILLB ISTITUZIONALE 02 – 22 12 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24
GABETTI BILLB PROGETTO MIRA 04 10 – 31 12 24