Le serie tv del decennio 2010-2019 Seguici su Telegram e resta aggiornato Le migliori dieci serie del decennio, edite in Italia 1. Black Mirror (Stagione 1-4 – 2011) 2. Fargo (Stagione 1-2 – 2014) 3. Modern Family (Stagione 2-10 – 2010) 4. Chernobyl (Stagione 1 – 2017) 5. Dark (Stagione 1-2 – 2017) 6. True Detective (Stagione 1 – 2014) 7. 1992-1993-1994 (Stagione 1-3 – 2015) 8. La porta rossa (Stagione 1 – 2017) 9. Maniac (Stagione 1 – 2018) 10. La casa di carta (Stagione 1-2 – 2017) Menzione per Twin Peaks (Stagione 3 – 2017) che è stato già messo tra i film quindi fuori classifica. Le maggiori delusioni di serie partite bene (o benissimo) a cui gli autori non hanno mai voluto dare una fine o ne hanno data una davvero pessima. O serie che fin dalla prima puntata o dai primi minuti mi hanno spinto a spegnere la TV. 1. Lost (Stagione 6 – 2010) 2. La casa di carta (Stagione 3 – 2017) 3. Baby (Stagione 1 – 2018) 4. Stranger things (Stagione 2 – 2017) 5. Tredici (Stagione 2 – 2018) 6. L’uomo nell’alto castello (Stagione 1-4 – 2015) 7. Westworld (Stagione 1-2 – 2016) 8. The boys (Stagione 1 – 2019) 9. Easy (Stagione 1 – 2016) 10. The walking dead (Stagione 1-10 – 2010) Top 5 delle motivazioni perché la vostra serie preferita non compare o compare nell’ultima classifica 1. Mai visto IL TRONO DI SPADE 2. Gusti diversi, succede, anzi è una ricchezza culturale universale 3. Non l’ho vista, magari me la sono persa o me la sono voluta perdere 4. Mi è piaciuta ma non potevo scrivere un papiro chilometrico / mi è piaciuta ma non abbastanza 5. Me lo sono dimenticata, fate come se l’avessi messa. Total0 0 0 0 Seguici su Telegram e resta aggiornato leggi gli altri post di: Visibili e Invisibili