Insulti razzisti e botte a un porta-pizze: denunciato un 15enne

Il giovanissimo avrebbe aggredito il rider in centro a Ravenna con l’aiuto di alcuni amici

Prima l’insulto razziale, poi le botte. La vittima, un porta-pizze di origini indiane, ha però riconosciuto il suo aggressore il giorno dopo, denunciandolo alla polizia. Si tratta di un 15enne – classe 2007 – già noto alle forze dell’ordine, aiutato nell’occasione da alcuni amici. Un gruppetto di 4-5 persone che hanno accerchiato e avuto la meglio sul rider, facendolo finire al pronto soccorso, da cui è uscito con un referto di 20 giorni di prognosi.

I fatti sono avvenuti nella zona della stazione di Ravenna una decina di giorni fa e la notizia è riportata sull’edizione di oggi, 17 giugno, del Corriere Romagna.

Il 15enne è ora stato denunciato alla procura presso il tribunale per i Minorenni di Bologna che presto potrebbe avere anche i nomi dei suoi complici, immortalati dalle telecamere di sicurezza.

Secondo quanto riportato dal Corriere, il rider dopo aver ricevuto gli insulti, sarebbe tornato indietro per rispondere al 15enne, che poi, con l’aiuto degli amici, lo avrebbe aggredito buttandolo a terra dove il porta-pizze sarebbe stato colpito più volte con calci e pugni.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24