giovedì
18 Settembre 2025
La manifestazione

Forza Nuova in piazza dopo la chiusura delle pagine su Facebook

Manifestazione del partito di estrema destra contro il governo: «Esecutivo anti nazionale, ritroviamoci sotto il vessillo tricolore»

Condividi
IMG 20170805 184957
Desideria Raggi
«Censura social»: secondo Forza Nuova la chiusura delle pagine Fb di vari gruppi e dei profili privati dei militanti politici del partito è da racchiudere in queste due parole. Così annuncia che il 21 settembre alle 17.30 sarà in piazza per protestare contro il governo «di estrema sinistra e antinazionale» come commenta la responsabile di Forza Nuova per la Romagna, Desideria Raggi.
«Ora, più che mai, è giunta l’ora che il popolo si riprenda ciò che è suo, la propria identità nazionalistica quale popolo sovrano, ed è per questo che,  mettendo da parte ogni sigla politica ma radunandoci sotto un’unica bandiera, il tricolore, che alta sventolava orgogliosa in tempi passati  scenderemo in piazza Einaudi a Ravenna con una manifestazione aperta a tutti coloro che vogliono lottare contro ogni forma illegittima di governo, contro ogni forma di censura e repressione prettamente ideologica». L’invito di Forza Nuova è quindi quello di scendere in piazza senza vessilli politici ma soltanto con il tricolore.
Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi