Liverani, Gardin, Rolando e Marabini: i candidati della Lega alle Regionali

Resi noti i quattro nomi che correranno nella circoscrizione di Ravenna tra conferme e novità

Gardin

Samantha Gardin con Matteo Salvini e Jacopo Morrone

Ufficializzati i quattro nomi in corsa per la Lega alle regionali del 26 gennaio per la circoscrizione ravennate. Naturalmente c’è l’attesa riconferma del faentino Andrea Liverani, già consigliere uscente, che sarà affiancato, come anticipato, dalla segretaria provinciale Samantha Gardin, di Bagnacavallo, oggi capogruppo della Lega a Palazzo Merlato. Qui una sua recente intervista.

Accanto a loro altri due nomi: quello del consigliere comunale, sempre a Palazzo Merlato, Gianfilippo Rolando, classe 1979, residente a Marina di Ravenna. Sulla sua pagina Facebook scrive: “Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno rinnovato la fiducia in me, dandomi questa ennesima meravigliosa opportunità. Ora ci aspetterà un mese di fuoco, la missione è vincere dando poi una bella spallata al govern

CONAD VINI PETER ZEMMER MRT 17 02 – 31 03 21
Liverani

Andrea Liverani mentre firma l’accettazione della candidatura

o nazionale e se ne avanza, portare questo ravennate salviniano in Regione”. Il suo nome è stato evidentemente preferito a quello di Stefano Morettini, responsabile comunale della Lega. Infine, a chiudere il quartetto, una vera “pasionaria” storica del Carroccio: la russiana Maria Marabini.

Come noto ogni elettore può esprimere sulla scheda fino a due preferenze, purché di genere diverso.

SPI CGIL CAMPAGNA TESSERAMENTO BILLB 01 02 – 07 03 2020
CONAD APERTI BILLB 22 03 20 – 31 03 21
RECLAM RPQ WEB MASTER BILLB 15 01 – 31 03 21