Anche il partito del Governatore Toti sostiene il candidato sindaco Filippo Donati

Il simbolo di “Cambiamo!” sarà nella lista Viva Ravenna. «Obiettivo è il cambiamento»

Filippo Donati TotiAlle elezioni amministrative di ottobre, a Ravenna, ci sarà – seppur non con una propria lista – anche Cambiamo!, il partito politico di centrodestra fondato dal Governatore della Liguria Giovanni Toti.

Cambiamo! sosterrà infatti Filippo Donati, candidato sindaco della lista civica Viva Ravenna, già sostenuto da Lega e Fratelli d’Italia.

«Sosteniamo Filippo Donati e aggiungiamo il nostro simbolo alla lista Viva Ravenna – ha esordito Francesca Gambarini, responsabile regionale per Cambiamo! – percheé crediamo che anche a Ravenna finalmente si possa fare qualcosa di buono. Io sono emiliana (di Parma, ndr) ma credo che le nostre realtà non siano differenti. La gestione della sinistra ovunque sta scricchiolando e riteniamo che si presenti la possibilità di una alternativa e quindi di chiudere con queste annose gestioni. Abbiamo condotto incontri con candidati locali, e al termine concludiamo che Filippo Donati sia quello più idoneo ad attuare questo cambiamento. Donati ha dalla sua pragmatismo e concretezza, capacità di recepire le istanze della gente: apprezziamo il suo impegno e il suo coraggio e il fatto che è riuscito a riunire attorno a sé il centrodestra (in realtà Forza Italia corre da sola, ndr)».

Nella lista Viva Ravenna in rappresentanza di Cambiamo! ci sarà Vivian Mazzoni. Prossimamente, è stato annunciato, sarà a Ravenna per esprimere sostegno a Donati anche lo stesso Toti.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CONSAR BILLB 02 – 12 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24